Denuncia infortunio –    Iter da seguire

In caso di sinistro l’atleta  tesserato, dovrà inviare entro 30 giorni dalla data di accadimento, comunicazione di denuncia sinistro, redatta conformemente alle seguenti istruzioni e completa della documentazione indicata nei successivi punti, all’agenzia di competenza:

Allianz Lloyd Adriatico – Roma Certigo 795 – Viale Parioli 56 00197 Roma

Tel 06.80690078 –
Fax 06.92933964

Email sinistri-fipav@certigo.it

 

La comunicazione di denuncia di sinistro dovrà essere obbligatoriamente corredata della seguente documentazione:

  1. a) Modulo di denuncia sinistro completo di consenso al trattamento dei dati personali (privacy) –Modulo ASS1_Denuncia

reperibile mediante l’accesso all’apposita sezione del portale www.federvolley.it   –   link  “Fipav”  – “ Assicurazioni”

Documentazione medica (certificato medico o di pronto soccorso) relativa all’infortunio occorso.

Non appena in possesso di quanto sopra consegnare il  Modulo ASS1_Denuncia compilato  e la documentazione medica al sig. Dario Padiglione, presso la segreteria dell’ASD Bracciano Volley che provvederà a redigere il

Modulo   “ASS2_Attestazione di infortunio avvenuto durante attività sportiva federale” che sottoscritto digitalmente dal Presidente della Società di appartenenza (mediante smart card), verrà  stampato e consegnato all’interessato il quale  provvederà ad inviare il tutto alla Compagnia di Assicurazione.

La comunicazione di denuncia può essere inviata via fax, via mail, via lettera.

Si consiglia di anticipare l’invio della denuncia via mail e di inviare la medesima mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.