COMUNICATO PER ATLETI E GENITORI

Come a voi noto le strutture sportive di Bracciano sono abbandonate a se stesse ed inutilizzabili da oltre due anni e, al momento, non abbiamo notizie della loro fruibilità futura.

Per quanto riguarda le due palestre scolastiche (Vian e Paciolo) siamo in attesa di convocazione dei due rispettivi dirigenti scolastici come pure i dirigenti di Città Metropolitana di Roma, proprietaria delle palestre, attendono comunicazione di nulla osta.

Siamo stati rassicurati sul fatto che le palestre verranno utilizzate esclusivamente per attività di educazione fisica, auspichiamo quindi che nel minor tempo possibile ci vengano indicati modi e tempi  dell’utilizzo delle palestre stesse.

Dal giorno 9 Settembre 2020 inizieremo la preparazione atletica in due spazi all’aperto presso il Lungolago Argenti  rispettando tutti i protocolli di sicurezza previsti dalla FIPAV per gli allenamenti; ogni allenatore assumerà la veste di Covid Manager e sarà responsabile della stretta osservanza di detti protocolli (misurazione temperatura corporea con  termoscanner ,  registro delle presenze, sanificazione delle attrezzature sportive utilizzate, etc. ). L’ingresso ai campi sarà consentito ai soli atleti.

Sino al 30 Settembre gli atleti rimangono tesserati con la ASD Bracciano Volley per effetto delle norme di tesseramento 2019/20. Successivamente provvederemo al nuovo tesseramento che dovrà avvenire presso i locali della sede in via Carlo Marchi 55.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.